[Golem] Stasera, che sera... (primo incontro notturno alla nuova Officina Informatica)

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Maggio 2005 20:05:33 CEST

On Tue, 2005-05-17 at 12:54 +0200, Alberto wrote:
> Stasera vorrei fare la prima notte alla nuova sede. Abbiamo la luce e la
> chiave.
Bello! Peccato che stasera proprio non posso esserci! :(

> Anzi: io non ho la chiave del cancello. Qualcuno che ce l'ha puņ venire
> intorno alle 21:30?

> Qualcuno che ha la chiave puņ farmene una copia?
La copia te l'ho gia` fatta... si tratta solo di scambiarsela! Non so
neanche io quando ma spero ce la faremo.. Prima o poi!

> Ciao
> Alberto

Buona prima notte!

Dario Faggioli