[Golem] R: Digest di golem, Volume 17, Numero 17

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 18 Maggio 2005 16:59:37 CEST

On Wed, 2005-05-18 at 16:16 +0200, Lorenzo Nesi wrote:
> Ciao Lorenzo,
>
> La cosa e' abbastanza flessibile, basta accordarsi con i formatori
> "ufficiali".
Perfetto, come faccio?
chi chiamo?
quando?

> Nel senso non deve essere una cosa solo filosofica.. Dovete anche spiegargli
> che qualsiasi sistema operativo avranno davanti si troveranno a utilizzare
> un browser (cos'e' 1 browser??) e un software di office automation  (=:-O)
Ok, ho capito. Quello che ci sta in 1h glielo dico.

Scusa per la raffica di domanda ma sono paranoico quando devo fare
queste cose.

Ciao e grazie,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657