[Golem] Accordo GOLEM-Circondario per i paas (importante. leggere!)

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 7 Maggio 2005 09:43:08 CEST

On Fri, 2005-05-06 at 16:52 +0200, Alberto wrote:
> Insieme a Lorenzo Nesi del Circondario
> (http://www.empolese-valdelsa.it/) abbiamo scritto questa bozza di
> accordo. Che ne dite?
>
> (Mi risulta che sia il primo documento di questo tipo. E' importante)

E` sicuramente molto importante.

Ovviamente ci richiede un po' di impegno e bisogna contarsi bene e
parlarne perche` se facciamo un accordo simile poi non si puo`
disattenderlo.

D'altra parte questa cosa del SL sui PAAS l'abbiamo fortemente voluta e
cercata, e adesso che la stiamo ottenendo non mi pare certo il caso di
tirarci indietro!
La questione non e` "neutrale", se sui PAAS c'e` SL il GOLEM e`
contento, quindi qualcosa dobbiamo pur offrire no?

Personalmente mi sembra che il contributo formalizzato da Alberto e
Lorenzo sia piu` che ragionevole e che possiamo sicuramente
impegnarci... Dite tutti la vostra comunque, magari ne parliamo anche
stasera.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org