[Golem] Cassetta della posta per il Golem

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Dom 8 Maggio 2005 06:39:07 CEST

Alle 13:05, lunedì 25 aprile 2005, Elisa ha scritto:

> Confermiamo anche noi di aver trovato la nostra vecchia cassetta della
> posta... ora ce ne sono addirittura due :)
>
> Elisa

si però ancora al la sede del Golem non ne è arrivata nessuna.
Se me ne fate avere una penso io a montarla altrimenti rischiamo che la posta
che arriva alla sede vada persa ( penso sia già successo per il contratto
dell'enel , che non si sa dove è finito )
Maurizio