[Golem] resoconto

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 11 Nov 2005 23:16:20 CET

On Thu, 2005-11-10 at 20:51 +0100, p@n wrote:
>  Stasera con Beppe ho portato due plafoniere all'officina, (mentre
> eravamo di ritorno dall' ELMAS dove
>  abbiamo portato i telai delle finestre) una è un pò antica ma
> quell'altra è valida
> ...e luce sia....!
Molto bene!

Fate benissimo a tenerci informati su come procedono i lavori di
ristrutturazione pre-natalizia in cui ci siamo imbarcati!

Purtroppo io, per tutto Novembre, sono sobbarcato di impegni e non credo
che mi faro` vedere spesso... Del resto sto lavorando quanto piu` e
quanto meglio posso per organizzare il Linux Day del 26! :)

Mi fa quindi molto piacere essere comunque informato di quello che
succede ogni settimana :)

> Mentre si scaricava è arrivata una signora del recupero merci e ci ha
> rammentato del computer
> che avevano richiesto in lista, poi parlando del più e del meno hanno
> detto che anche loro
> necessitano di un accesso internet veloce, ma anche del telefono (ora
> hanno solo un  cellulare)
Bhe`, noi non abbiamo bisogno del telefono... Inoltre Hal ha contattato
l'ing. Gini che gli ha detto che non ci dovrebbero essere problemi a
piantarci questo benedetto palo!

Adesso qualcuno di quelli che hanno parlato direttamente con telecom
(Lorenzo?) dovrebbe contattarlo di nuovo e dirgli di cosa abbiamo
bisogno esattamente.

Poi non ci saranno certo problemi a condividere i nostri successi con
gli amici e vicini di RM

Grazie a tutti ancora per il lavoro che state facendo.

Dario Faggioli