[Golem] Programma Linux Day

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 13 Nov 2005 15:07:25 CET

Ciao a tutti,

Si avvicina il Linux Day, e` l'ora di iniziare ad organizzarci!

Purtroppo io sono straimpegnato e, pur facendo tutto quello che posso
per garantire la migliore organizzazione dell'evento (sale, tempi,
inviti, ecc.) non so se e quando potro` venire all'Officina nei prossimi
Martedi`.
In sostanza, cerchiamo di fare quanto piu` possiamo via e-mail

Per adesso mi preme arrivare ad una definizione del programma definitivo
e a capire chi terra` gli interventi della mattina

La situazione attuale (riportata su
http://new.golem.linux.it/index.php/Programma_LD05) e` questa:

1. Ore 9.30 Saluti, storia e attivita` del GOLEM
	Relatore: Giacomo Bagnoli

2. Ore 10.00 "Che cos'e` il Software Libero, che cos'e` GNU/Linux"
	Relatore: Dario Faggioli

3. Ore 10.30 "Contenuti liberi in rete con i wiki: filosofia e tecnica"
	Relatore: Alessandro Ugolini

4. Ore 11.00 "trashware: ridare vita ai vecchi PC che ormai credevate
inutili"
	Relatore: Dario Faggioli

5. Ore 11.30 "Software Libero e modelli di sviluppo a conoscienza
condivisa"
	Relatore: Alberto Gistri

6. Ore 12.00 "TCPA: L'informatica del futuro ci tradira`?"
	Relatore: Dario Faggioli

Come vedete io ho 3 talk, gli altri relatori mi hanno gia` dato una
conferma sommaria della loro disponibilita`, se ci sono problemi o
novita` che me lo facciano sapere.

Ovviamente se qualcuno ha un intervento da inserire o vuole fare da
relatore per uno di quelli gia` in programma non ha che da dirlo... e
modificare il WiKi :)

Fatevi sentire,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657