[Golem] Computer per CS Cortenuova e altro...

lorex lorex@email.it
Mer 16 Nov 2005 19:12:34 CET

> Io stasera non posso venire, ma dovrebbero passare due rappresentanti
> del Centro Sportivo Cortenuova che, come era stato scritto in lista
> qualche tempo fa, vengono a chiederci un computer per gestire le
> classifiche.

infatti sono passati e ci abbiamo parlato.gli abbiamo detto che computer
disponibili ne abbiamo, ma che devono aspettare ancora un po, fino a che
non abbiamo portato avanti i lavori alla sede e ci possiamo dedicare alla
nostra vecchia attivita.

sono pure venuti a trovarci dei soci del recupero merci ai quali abbiamo
dato il pc "promesso" (quello era gia pronto e testato) e oltre ai
ringraziamenti hanno detto di volersi metter in contatto con alberto per
quanto riguarda la telecom.

intanto i lavori al golem vanno avanti, grazie alle mani esperte di veri
artisti! chissa se per natale facciamo l'albero e il presepe (con pezzi di pc
naturalmente)!?

lorenzo

 Sponsor:
 Nierle Media, il tuo negozio online per cd/DVD vergini,  accessori PC cartucce d`inchiostro, Multimedia e giochi. Scopri le migliori offerte, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4184&d=16-11