[Golem] live cd educativi

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 19 Nov 2005 17:45:19 CET

Alle 17:25, sabato 19 novembre 2005, hal ha scritto:

> Io te la scarico. Però manda almeno i link di quello che vuoi...
grazie Alberto, mi servono per fare un po' di attrattiva per bambini al
linuxday ( contengono gcompris a differenza di eduknoppix)

per didatux
http://happytux.altervista.org/didatux/pages/download.html

per paix c'è scritto

1) Via BitTorrent per esempio dal tracker di Btiteam che mantiene un seed)
2) Via FTP (l'FTP è molto pesante: usate per favore un client che supporti il
resume) da http://ftp.linux.it/pub/paix/
3) Quando sono online  lascio sempre l'immagine in file sharing anche su
emule, che una volta tanto serve per cose legali :)  La versione attuale è la
0.01, e il file da cercare è paix001.iso; se avete un client ottimizzato per
Fastweb, come Adunanza, dovreste scaricarla in mezz'ora. Il file .iso va
masterizzato con la funzione "crea da immagine" presente in tutti i programmi
decenti di masterizzazione. Se avete spazio su disco, vi pregherei di
mantenere il file .iso e di lasciarlo in condivisione con uno dei vostri
programmi preferiti (torrent è la cosa migliore).

Grazie ancora
Maurizio