[Golem] Sono arrivati i cd di ubuntu

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 22 Nov 2005 15:40:40 CET

On Tue, 2005-11-22 at 00:12 +0100, Benedetta Giovannetti wrote:

> Che tipo di problemi, legali?
Credo che Giacomo si riferisca a spiacevoli eventualita` del tipo noi
installiamo GNU/Linux sul PC di uno che lo porta li` apposta, magari
ridimensionando una partizione NTFS di Windows XP, qualcosa va storto e
questo perde tutti i dati! :O

Secondo me e` brutto, ma anche io penso che in qualche modo dovremmo
tutelarci... Gia` che hai risposto, Benedetta, ci sai dire qualcosa a
riguardo? :)

Dario Faggioli