[Golem] hardware per chi lo usa meglio

raistlin@linux.it raistlin@linux.it
Mar 29 Nov 2005 15:19:52 CET

> Salve,

Ciao,

> Avrei quindi da darvi, nel caso ne abbiate bisogno per un progetto
> o per quello che volete, piu' o meno queste cose:
Noi abbiamo sempre bisogno! :)

> MB Asus (credo una P5A) con sopra..sinceramente non ricordo,
> forse un K6.
> [...]
> un lettore cdrom.

CAZZO!!
C'e` gente all'OI che questa roba non l'ha mai vista!! :O

> Se qualcosa puo' spedirvi ci accordiamo e ve li mando
> (con un po' di tempo).
Se davvero non ti serve e vuoi donarcela fai pure, stai sicuro che ci
sara` molto utile! (soprattutto la RAM!!)

Grazie in anticipo! ;)

> Ho anche i relativi case con alimentatore ma in quel caso
> forse le spese di spedizione mi preoccuperebbero:-)
Ehm... Ricordami di dove sei? :)

Non so come siamo messi a case e alimentatori (soprattutto ATX) ma se non
ce la facciamo non importa, i pezzi sono ottimi, bastano e avanzano!! :O

Facci sapere.