[Golem] Re: Digest di golem, Volume 4, Numero 6

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 5 Ott 2005 20:14:46 CEST

On Wed, 2005-10-05 at 10:44 +0200, thomas wrote:
> Sul mio konqueror non si vede il logo (ma c'è?).
Il logo non c'e`... Aspetta che tu ce lo metta!! ;)

> Mi spiace esser sparito di
> nuovo ma, accidenti, alla fine della prossima settimana avrei potuto
> occuparmene di nuovo.
In che senso avrei potuto?? :O

Occupatene pure, non aspettiamo altro! ;)

> Hal come hai fatto a impostare in modo che per editare
> bisogna loggarsi? E' una voce del localsettings, vero?
Modestamente e` opera mia... E un po' meno modestamente... Adesso non mi
ricordo come ho fatto.
Comunque, e` una voce nel file di configurazione di MediaWiki, ed e`
riportata nella documentazione, basta darci un'occhiata :)

Possiamo discutere se vogliamo mantenerla o no... A me sembrava un modo
discreto per permettere a tuttere di contribuire e, contemporaneamente,
scoraggiare i "vandalismi"... Che ne dite?

> Ciao a tutti.
A presto,
Dario Faggioli