[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto ci pensiamo noi )

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 5 Ott 2005 22:11:29 CEST

Fabio Bene ex Dev wrote:

> per me ironoco e cinico non tanto il resto si e il fatto che lo
> ammetti non ti scusa,
> a mio porere hai perso l'occasione per lasciar riposare la tua
> tastiera con gli accenti

la mia gli accenti non li ha mai visti layout us..esiste un bel loadkeys
it oppure ti impari la mappatura ascii ;-)

> ti metto due faccette che sorridono cosė capisci che sto scherzando
> :-) :-)

e dai qualcuno che genera flame ci vuole č come il cacio sui maccheroni
per una mailing list!

Fabio