[Golem] PArtono meta` PC per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 10 Ott 2005 12:41:17 CEST

On Mon, 2005-10-10 at 11:20 +0200, hal wrote:
SONO PARTITI!! :)

Per adesso solo i primi 6, quelli migliori, per la configurazione
Stand-Alone.

Marco li configurera` e poi li installera` a scuola.

Intanto tirera` su anche il server per LTSP e, fra un po', verra` a
prendere anche gli altri.

> Spero abbiate fatto tante foto, o che le faccia Marco nella scuola a
> Genova. Ottimo lavoro.
Per ora abbiamo una sola foto, con Marco ed io davanti alla nostra
sede... Volevamo farle anche alla macchina carica, ma poi non mi
sembrava il caso! :O

Ho invece chiesto a Marco di fare le foto, una volta installato tutto,
ai bambini di Genova che lavorano con Linux sui PC del GOLEM, e mi ha
detto che sara` felice di farcele avere :)

> Viva il Presidente.
Viva il GOLEM e tutti i soci/volontari che hanno reso possibile il
progetto! :)

Dario Faggioli