[Golem] COMUNICAZOIONE URGENTE: Festa nel Bosco

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 10 Ott 2005 13:01:58 CEST

On Mon, 2005-10-10 at 10:53 +0200, hal wrote:
> Nessuno (o quasi) ha detto che avrebbe partecipato alla «Festa in
> Bosco», siamo andati praticamente da soli. Una volta li -per magia- sono
> comparsi molti iscritti al GOLEM.
Che dire... Io la conferma gliela do'... Speriamo succeda anche
quest'anno la stessa cosa... <<Maglio cosi` che peggio!>>

> Cosa decide di fare l'associazione GOLEM?
Tempo scaduto!

In fondo e` anche colpa mia che ho scritto tardi... Anche se in effetti
l'invito e` arrivato tardi anche lui... :O

Comunque e` in generale lo scarso uso della ML che mi "preoccupa"
Non e` un caso raro che si faccia una domanda tipo e che nessuno la
consideri...

> Da associato _esigo_ la risposta del Consiglio, o almeno la risposta di
> _tutti_ i consiglieri. Anche in ritardo.
Infatti, potremo sfruttare la lista molto meglio.
Se dovessimo fare una riunione "fisica" per decidere di ogni c@##ata
fare il consigliere del GOLEM diventerebbe un lavoro!

Purtroppo non posso neanche decidere io, per due motivi:
* Non voglio, e` bene che ognuno dica il suo parere
* Se e` richiesta una anche minima disponibilita` di tempo io posso dare
la mia... Su quella degli altri non ho potere.

In sostanza pregherei tutti di essere un po' piu` attivi e presenti in
ML, soprattutto quando c'e` da discutere di questioni come questa.

Intanto non prendete impegni per 29 e 30 Ottobre... Il GOLEM andra` in
Turbone, nel mezzo del bosco! ;)

PS. Grazie ad Hal per la disponibilita` e l'intervento :)
Dario Faggioli