[Golem] COMUNICAZOIONE URGENTE: Festa nel Bosco

Ly* lywashu@email.it
Mer 12 Ott 2005 12:56:48 CEST

Maurizio Pertici ha scritto:

> anche in ritardo do la mia disponibilità per qualche ora del pomeriggio di
> sabato
> Maurizio

Non garantisco nulla, mi sa che non ci sono per tutto il weekend...
Semmai, saro' un'iscritta "comparsa" senza avvisare:)

Ly*

 Sponsor:
 Con Tele2 risparmi al telefono e su Internet. Sempre. Clicca qui per conoscere le promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3757&d=12-10