[Golem] Ricerca Materiali Per Sede Golem

Ly* lywashu@email.it
Lun 17 Ott 2005 15:19:21 CEST

Lomanto Giuseppe ha scritto:
> Al Fine di ristrutturare La sede Del Golem Per un Miglior Utilizzo
> Siamo Alla Ricerca Del Seguente Materiale:
>
> N1 Vetro Retinato (Con La Rete All'interno Del Vetro) 139,5Cm X 79Cm Di
> Spessore 5mm
> N1 Vetro Retinato (Con La Rete All'interno Del Vetro) 142Cm X 83,5Cm Di
> Spessore 5mm
> Vanno Bene Anche Misure Piu' Grandi
>
> N1 Barattolo di vernice da xxKg con colore Grigio per ferro
> N1 Barattolo di vernice da xxGr di colore Bianco per ferro
> Vanno Bene Anche Barattoli gia iniziati

> [...]

Definitivamente confermo che ABBIAMO I VETRI!!!
Sono andata a prenderli stamattina... per scoprire che non entrano nella
  mia auto, quindi ci torno domani con altro mezzo. Cmq li ho visti,
esistono davvero:)
Domani (ovvero martedi' 18) li porto all'officina.
Dobbiamo un ringraziamento alla Binicom, che ce li _regala_.

ciao a tutti

Ly*

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=17-10