[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 22 Ott 2005 13:37:17 CEST

On Sat, 2005-10-22 at 13:09 +0200, Raistlin wrote:
> http://opendocumentfellowship.org/petition.

Io l'ho gia` firmata personalmente... Auspico che ciascuno di noi la
firmi per conto proprio.

Si potrebbe anche firmare come GOLEM... Ma per questo, oltre che il
solito parere dei consiglieri (che spero non latiti as usual ;) ) c'e`
da indicare di quanti computer siamo "responsabili" :O

Che numero mettiamo ?

Parliamone! :)

Dario Faggioli