[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto

Ly* lywashu@email.it
Sab 22 Ott 2005 16:41:50 CEST

PazzoKramaz ( Michele ) ha scritto:
> PazzoKramaz  Krauma@tin.it <mailto:Krauma@tin.it>
>

> Fabio Nigi ha scritto:
>  >/ PazzoKramaz ( Michele ) wrote:
> />>/PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto ci pensiamo noi )
> /
> Ciao PK,
>
> Ce la fate a organizzare una trasferta serale a Empoli?
>
> Martedi ore 21:30.
>
> Così vedete cosa abbiamo a disposizione...
>
> ciao ;) grazie x avermi risposto ..
>
> io sto a firenze ... nn proprio in centro.. verso prato..
>
> in pratika ho molti impegni.. sia x l'universita che x il lavoro..

Anche noi :)

> beh tutto il nostro gruppo ha impegni ... venire la di sera ci risultera
> 1po problematiko
>
> nn tanto x il tempo disponibile ma x la lontananza... cmq veniamo ;)

non e' tanto lontano!

> senti cmq nn ci siete di sabato pomeriggio o mattina oppure di domenika
> pome o mattina ??

no, a meno di eventi eccezionali.
Il Golem si riunisce il martedi' sera, 21:30, ex mercato ortofrutticolo
di Empoli. Tra l'altro, per sapere se abbiamo hw disponibile e
eventualmente cosa, dovresti parlare col nostro CapoOfficina...

> ci risulterebbe + facile fare 1 salto ;)
>
> ps fammi sapere aspetto risposta :)
>
> scusami se scrivo con la k è l'abitudine e grazie x l'aiuto che ci date
> voi del golem ;)
>
> grazie ciao ;)  ps mandami la tua email xche nn so mai se kuesti mex
> arrivano a destinazione :(

Arrivano in lista Golem.

ciao

Ly*

 Sponsor:
 La vacanza in montagna per la famiglia a prezzi convenienti?
* Visita Alto Adige Last Minute la qualità che conviene!  Clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4088&d=22-10