[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 24 Ott 2005 11:09:12 CEST

> Presto M$ chiuderà e il Software Libero sarà usato da tutti, ma non
> perché siamo «i buoni». E' un fatto di evoluzione, è roba scientifica: i
> mammiferi sono sopravvissuti ai grandi rettili proprietari solo perché
> più adattabili, non perché più buoni o più etici.

c'e' chi non e' di questa opinione:

http://www.windowserver.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2341

trieni presente che l'autore del post, sergio, e' una persona
veramemente squisita e molto disponibile che ogni cosa che gli ho
chiesto mi ha sempre protamente risposto, ha kili di certificazioni e
lavora a redmond alla traduzione dei software microsoft in italiano.

purtroppo il virus dell'arroganza mina anche gli animi migliori :-P

LoSpippolo

Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. Lo scrive sui suoi diari.