[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 24 Ott 2005 12:01:38 CEST

> Sulle certificazioni posso testimoniare che sono una
> _buffonata_storica_ fatta solo per prendere i soldi alla gente, e
> mostrare a chi ignora che "hai studiato" per farti assumere... niente
> a che vedere davvero con conoscenze REALI...

sara' per questo che un mio ottimo amico certificato su xp (il primo
livello) ogni tanto mi chiede e mi chiede "come mai...."

la prima risposta e' "ma non eri te quello certificato" risata +
imbarazzo...

:-D

LoSpippolo

Una porta e' cio' di cui un cane e' permanentemente dalla parte sbagliata.