[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 24 Ott 2005 12:57:18 CEST

> Le certificazioni m$ servono SOLO ad avere un titolo che capi azienda
> o de presonale ritengono che, oh, sė, valga molto!!! E quindi giusto
> per farsi assumere... visto che poi dopo un anno o due SCADONO e uno
> li dovrebbe rinnovare pagando i 100-150 euro a esame...

scadono ? non mi pareva, diciamo che un certificato windows nt 4 della
certificazione ormai nn se ne fa' piu' di nulla perche' il sistema
operativo e' obsoleto, ma una volta certificato uno lo e' a vita.

"Una certificazione e' per sempre"

:'-D

LoSpippolo

Salva questo pianeta: ucciditi!