[Golem] Dismissione di un computer

Antonio Natali natali@polomuseale.firenze.it
Lun 24 Ott 2005 17:20:29 CEST

Gentili signori,
mi è stato passato il Vostro indirizzo perché devo disfarmi di un vecchio computer. Mi è stato anche detto di comunicare quante più caratteristiche tecniche potessi. Non ne sono assolutamente in grado. So soltanto che l'ho acquistato intorno al 1993 e che - se non ricordo male - mi si diceva essere un 486. Il computer è mio personale e si trova nella mia abitazione di Firenze.
Tuttora è funzionante, sicché mi dispiace gettarlo; ma se non fosse di Vostro interesse, Vi pregherei di farmelo sapere al più presto.
Coi migliori saluti.
Antonio Natali