[Golem] [Fwd: [trashware] Richiesta a Microsoft di supportare OpenDocument!]

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 25 Ott 2005 09:34:38 CEST

> Tutte le certificazioni scadono, altrimenti non ci sarebbe ritorno
> economico per l'autorita` certificante :(

> Non sono informato su quelle Microsoft (per mia fortuna) ma non vedo
> perche` dovrebbero essere diverse...

> Personalmente ho, diciamo, "avuto a che fare" con CCNA e CCNP (quelle
> della CISCO), e ti assicuro che entrambe dovrebbero essere rinnovate
> ogni 3 anni (piu` o meno), pagando di nuovo la quota dovuta a mamma
> CISCO, appunto! :(

se il rinnovo della certificazione e' conseguente ad un esame
integrativo posso anche starci, cosi' il imo cliente ha garanzia che la
mia certificazione e' aggiornata, altrimenti 8tanto per cambiare) e'
solo un modo per spillare soldi.

LoSpippolo

La biologia moltiplicazione e divisione vogliono dire la stessa cosa