[Golem] [Fwd: [LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci]

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 26 Ott 2005 21:49:07 CEST

Alle 19:51, Se shanbe 03 Aban 1384, Raistlin ha scritto:
> Ciao,
>
> In lista LUG di ILS passa questo messaggio.
>
> Decidiamo insieme se firmare la petizione, c'e` chi obietta che Grillo
> ha una posizione politica e che questo intacca la "purezza" di Linux e
> del Software Libero da questo punto di vista.
>
> Parliamone, se volete. Poi a seconda di quello che decidiamo la firmiamo
> o no come GOLEM.
>
> Dato che si parla esplicitamente di "rappresentati dei LUG" non credo
> sia il caso che la gente la firmi a casaccio, almeno se lo fate non
> coinvolgete l'associazione GOLEM senza che prima ci si pronunci a
> [...]

Noi, rappresentanti di Linux User Group italiani e altri movimenti similari,
appassionati e utenti di Linux, software libero e opensource

Ci sono le virgole in mezzo per cui le categorie possono essere i lug ma anche
singoli appassionati ed utenti linux.
Non credo ci siano problemi a firmare personalmente.
Come gruppo io sono favorevole. L'importante è parlare
e mi sembra che Grillo ne abbia già parlato di  fatto prendendo posizione
contro Bill

http://www.beppegrillo.it/2005/10/bill_il_boccalo.html

Maurizio