[Golem] ADSL GOLEM E AIUTI AL PAAS DI CERTALDO

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 26 Ott 2005 22:04:46 CEST

Alle 17:20, Chahar shanbe 04 Aban 1384, Lorenzo Nesi ha scritto:
> Ragazzi mi dispiace dell' impossibilita' di attivazione dell'ADSL. Telecom
> dovrebbe fare un nuovo sopralluogo venerdi' mattina e se ce la faccio saro'
> presente per capire che si puo' fare, ma la vedo bigia, almeno a breve
> termine. Ci fosse anche qualcuno di voi sul posto o a tiro di telefono
> dovrebbero venire verso le 9e30/10.
la butto li dopo aver visto la cosa ieri sera.
Se non si trovano altre soluzioni potremmo tirar su noi il palo facendo la
buca ed il tirante come richiesto.Non la vedo cosa impossibile.
Il palo se alla telecom va bene si potrebbe recuperare da una linea da loro
smantellata. Attalmente ce ne sono almeno due in buono stato in un terreno
che so io. Il problema è chi ci porta un palo ad Avane e la Telecom
accetterebbe questa ipotesi ? Il cavo d'acciaio per fare da portante per il
filo del telefono ci lo danno loro ?

Io ci ho provato
Maurizio