[Golem] Si avvicina la "Festa in Bosco"

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 26 Ott 2005 23:55:41 CEST

Ciao a tutti,

Questo fine settimana dovrebbe svolgersi la "Festa in Bosco" in localita
Turbone, a cui il GOLEM ha deciso di aderire :)

Devo avere gli ultimi contatti con Simone proprio in questi giorni, ma
comunque, se tutto e' confermato, e' richiesta la nostra presenza nei
due pomeriggi di Sabato e Domenica... Quali sono le disponibilita'?

Io ci sono probabilmente uno solo dei due giorni... Posso scegliere
quale.
Voi come siete messi?

C'e' qualcuno che puo' indicare quando per lui sarebbe comodo
partecipare?

Riusciamo ad organizzarci per realizzare qualcosa di decente senza
sprecare tempo ed energie?

Fatevi sentire.

Dario Faggioli