[Golem] PK HELP Cerco Hardware o PC FIRENZE ( x il trasporto

Ly* lywashu@email.it
Ven 28 Ott 2005 15:52:54 CEST

Raistlin ha scritto:

> [...]
>
> E' un limite mio, lo so, ma non posso farci niente...

> Se noi avessimo un Pentium II di avanzo saremmo a posto!
> Quando capita un Pentium II sappiamo sempre cosa farci... Di quelli che
> abbiamo li' qualcuno andra' a Cuba, qualcuno al Pozzale, qualcuno e'
> gia' andato in una scuola di genova.
>
> Il problema non sono i Pentium II (a avercene!!) sono i Pentium 100 ed i
> 486! :O
>
> Di RAM non ne abbiamo una briciola neanche noi. Di dischi qualcosa c'e',
> schede video/audio, anche di quelle, qualcosina c'e'.
>
> Questo almeno e' quello che so/mi ricordo io.

Confermo i ricordi di Raistlin... con altri ricordi. Ci posso aggiungere
un po' di materiale che ho ancora a casa, HD piccini, schede video e
schede di rete, ma sempre roba vecchia e niente RAM. Devo far dismettere
qualche server...

> Dipende dal software :)

> Se e' per una buona causa no, non prendiamo niente :)

...pero' puoi provare a offrirci *QUalCosa*, tipo birra gratis e meno
"k". Ti vogliamo davvero bene, leggere fino in fondo e' stata 'na
faticaccia!

> Ciao,
> Dario

... e ciao da Ly*

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=28-10