[Golem] ADSL

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 29 Ott 2005 22:37:35 CEST

Alle 22:22, sabato 29 ottobre 2005, Maurizio Pertici ha scritto:

> Chi lo sa cosa è successo ?
>
> Maurizio
 l'ho scoperto ed adesso dovrebbe essere corretto.
Nelle impostazioni di Kontact c'è un calendario che è diverso da quello di
sistema.
questo calendario viene utilizato da kmail.
Io vedo correttamente le date dei messaggi che mi arrivano , ma se faccio
rispondi utilizza il suo metro di misurazione del tempo.
Per una misteriosa ragione  questo era finito su sistema
jalali  (non so cosa sia)
E' bastato rimettere sistema gregoriano per far tornare le cose a posto.
Grazie comunque della segnalazione, mi sono evitato figure barbine, o almeno
spero.
Maurizio