[Golem] Tutti dal GOLEM il 4 Settembre [ecco la mail mandata ai LUG]

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 1 Set 2005 01:17:04 CEST

Ciao lista,

Anche il nostro fido addetto stampa Maurizio ha fatto il suo lavoro ed
ha contattato ben 32 mezzi di informazione locale!

Io a questo punto mi arrendo, e ricomincio a vivere, almeno fino a
Domenica.

Speriamo che tutto questo macello porti un po' di gente... E speriamo
che il tempo sia buono! :)

Buonanotte,
Dario Faggioli