[Golem] festa del settembre

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 3 Set 2005 09:55:31 CEST

On Sat, 2005-09-03 at 04:23 +0200, Maurizio Pertici wrote:
> Ma il legnatile sarà visibile di persona domenica o ci si deve accontentare
> delle foto ?
Il legnatile non so... Bisogna sentire Alex.u... Alex.u ci sei ?

Comunque l'obbrobrio e` in officina, io sarei per appenderlo al muro
esterno ed accenderlo!!
Non ci va gcompris... Ma fa scena!!

> Di computer con gcompris quanti ce ne sono ? C'è una applicazione carina per
> fare i cartoni animati sulla versione del DVD della sarge
Non so... Martedi` sera ero impegnato in altri progetti... :)

Approposito, io tirerei fuori anche il nostro "server" (e fin qui niente
di strano) e gli attaccherei uno dei COOP-PC in LTSP (magari in
soluzione pompata a 100Mb/s), cosi` facciamo vedere come si recuperano
dei PC veramente vecchi e quasi inservibili!
Tu (Maurizio) hai il floppy per la tua scheda di rete a 100 vero?
(per il resto, a cambiare la scheda e il MAC nella configurazione non ci
vuole niente!)

Non che ci saranno grossi sistemisti e smanettoni in grado di apprezzare
ed encomiare adeguatamente il nostro talento... :) ma e` una soluzione
ganza, che possiamo spiegare usando un sacco di paroloni e farci una
bellisima figura... no? ;)

Dario Faggioli