[Golem] Punta su Cassandra Crossing il treno TCPA/Palladium

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 6 Set 2005 01:52:12 CEST

On Mon, 2005-09-05 at 20:40 +0200, Max Murdock wrote:
> In pratica diventa un giocattolino inservibile... :(
Infatti!
Ma dai, non facciamo pessimismo cosmico!! ;D

> Ehhehhe... :)))
> Appena ho un poco di tempo davvero metto insieme tutto quello che ho
> raccolto su tcpa palladium e compagnia brutta e ci tiro su un dossier
> aggiornato da mettere sul sito...
Infatti... quando dicevo di "organizzare qualcosa" (nell'altra mail)
pensavo proprio a far partire campagne informative ed organizzare
iniziative pubbliche.

Magari e` presto, come in fondo giustamente dici tu, data la
situazione... Ma organizzarci impiega tempo, e se partiamo presto
arriviamo pronti al momento giusto.

Per esempio, qual'e` la forma migliore per una cosa del genere?

Pubblicazione di informazione e link sui nostri siti, campagna di
informazione via e-mail e personale ai nostri contatti vanno piu` che
bene, anzi, sono essenziali.
Magari produciamo della documentazione insieme e condividiamola,
altrimenti facciamo tutti lo stesso lavoro per 6 o 7 volte!! :)

Ma IMHO servirebbe di piu`, qualcosa di pubblico, di "fisico", in cui
parlare con la gente di persona!

Il solito convegno ho paura che non funzioni, verrebbero solo gli
esperti e i gia` interessati che magari ne sanno gia` piu` di noi sul
problema?
Come si fa a parlare alla massa di quelli che credono di potersene
fregare della cosa ed invece devono capire quanto e` importante e quanto
li coinvolge?

Meditate gente, meditate.

> PS spero di conoscerti a Poggibonsi eh! :))
Grazie, anche io lo spero. Io comunque ci saro`, ho gia` contattato lo
staff! Vieni anche tu? :)

Dario Faggioli