[Golem] Re: [hack] Tutti dal GOLEM il 4 Settembre

Rossano Savino rossam@7mail.it
Mer 7 Set 2005 21:59:25 CEST

Raistlin wrote:

> Be` il computer si... C'e` almeno la RAM ?
> Per la laser.... Il c'e` secondo te un modo per usarla ? Reperire un
> toner, mettercene un altro... non lo so... Se deve essere
> inutilizzabile, meglio di no! :O

Dunque il computer ha tutto, se non sbaglio ha circa 98 mega di ram, ha
la scheda video, il mouse, la tastiera, il floppy e la scheda audio.
Manca solo l'harddisk perché ci sono dei dati che mi servono e lo uso
come secondario finché funziona. Per quanto riguarda la stampante
funziona senza problemi. Me è stata donata da un amico che ha rinnovato
dell'hardware, io l'ho ricaricata una volta ma siccome i toner costano
circa 250 € (inoltre io ho già una laser a colori e 1 inkjet) da qualche
mese l'ho ferma inutilizzata. Magari qualche ente che è in contatto con
voi gli può far comodo comprandoci il toner (la stampante è una A3,
credo che sia del 1998, ed è tenuta piuttosto bene).

Comunque ora ho visto dove avete la sede, e mi farebbe piacere venire a
trovarvi. Generalmente quando vi incontrate senza interferire con i
vostri progetti tipo corsi o lavori vari?