[Golem] Richiesta di appoggio

Alberto hal@linux.it
Gio 8 Set 2005 17:00:22 CEST

Raistlin ha scritto:
> Se mi completi l'infomrazione sui "formatori", e se al resto del gruppo
> sta bene, un patrocinio del GOLEM a chi sostiene ed insegna Linux non lo
> si nega di certo!
> Anzi, fa anche un sacco di pubblicita`!! :)

Ricordo che abbiamo già sostenuto un progetto analogo (meno corposo,
corsi di base, 33 ore, per le aziende).

Agenzia formativa: Agenzia per lo Sviluppo del Circondario Empolese Valdelsa

Sostenitori: GOLEM, Confesercenti, CNA, Confcommercio

Un voto positivo per il sostegno.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it