[Golem] Tcpa, Cassandra Crossing e contromosse

Alberto hal@linux.it
Sab 10 Set 2005 16:56:51 CEST

Raistlin ha scritto:

> E hai anche risposto alla mia mail che la pubblicizzava!! ;)

Si, ...ma dopo.     *_*

Comunque non dobbiamo preoccuparci troppo. Il problema è strettamente
politico. Si tratta di approvare leggi che tutelino la libertà dei
cittadini prima degli interessi delle grandi aziende straniere.

Se i nostri politici non si fanno corrompere possiamo stare tranquilli.

A.  :o(