[Golem] Pisa: seminario Open Access

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 12 Set 2005 22:37:06 CEST

On Mon, 2005-09-12 at 15:44 +0200, annalisa serafini wrote:
> Salve a tutt* !
Ciao,

> Spero che riceviate in modo corretto, perche' ho problemi di
> connessioni.
E` corretto e` corretto!!
(a parte Outlook che ha una idea tutta sua di MIME :O )

> Volevo segnalarvi questa iniziativa presso l'universita' di Pisa per
> MARTEDI' 20 SETTEMBRE P.V.
> [...]

> Conoscenza e proprietà: problematiche ed esperienze a confronto
> sull'open access
Mi pare molto interessante...

> L'incontro è aperto a tutti. Sarà rilasciato attestato di
> partecipazione.
fiko!! ;)

> La giornata di studio pisana, organizzata dalla Sezione Toscana
> [...]
> creazione di un libero mercato del software.
E tutto molto bello ed interessante!!

> ATTENZIONE: Il programma definitivo potrà essere consultato, a partire
> dal 10 settembre 2005, sul sito della sezione Toscana
> <http://www.aib.it/aib/sezioni/toscana/conf/c050920.htm>

Appena posso ci guardo...

In conclusione: mi sembra una iniziativa bellissima e calzante a
pennello con i nostri obiettivi di sostenitori del Software Libero come
modello socio-culturale piu` che tecnico!

Io non so se ce la faccio... Ma tentero` di fare un salto a Pisa quel
martedi`, anche se tutto il giorno ho qualche problema... :(

Viene (va) qualcun altro?

Dario Faggioli