[Golem] chi guarda MT :(

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 18 Set 2005 18:16:32 CEST

> Sono andato sul sito di MTV
> Noto che Il Padrone(tm) tira il guinzaglio...
>
> Da oggi boicotto MTV.
Ecco, appunto...
Boicottare tutto quello che ci impedisce di godere dei nostri pieni
diritti di consumatori, a cominciare dai cd protetti che ci levano il
diritto alal copia privata di sicurezza...
Non pretendo molto, solo quello che mi è dovuto...
Forse non ascolterò più un cd (...ma c'è sempre la radio), ma loro non
mangeranno più coi miei soldi... e se lo facessimo TUTTI le cose
cambierebbero, perchè in fondo senza musica si può stare, senza soldi
no... *grin*

> arriva l'inverno, buona fortuna a tutti  :o(((
Se è una citazione, non la colgo... :)

cYa
--
Fabrizio Felici