[Golem] Incontro al Circondario

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Lun 19 Set 2005 14:22:59 CEST

> ...vogliamo formare un gruppetto (tre o quattro al max) di persone> particolarmente interessate al tema «accessibilità del web», per> coordinare e titrare le fila di tutto il lavoro?

Io sarei interessata a questo aspetto del web.

Sono nuova pero' del gruppo Golem: potreste indicarmi i requisiti di accesso, ora e luogo degli incontri?

Premetto che non sono un ingegnere di formazione, ma mi sono occupata di questi aspetti per tesi di laurea, letture e convegni vari...
Quindi non so se e quanto possa essere utile al gruppo, se nel caso, potete contare su di me.

Aspetto comunicazioni.
Grazie.

Annalisa