[Golem] Riciclo Computer

linux-lover linux-lover@libero.it
Mer 2 Ago 2006 16:41:02 CEST

---------- Initial Header -----------

>From      : golem-bounces@firenze.linux.it
To          : golem@golem.linux.it
Cc          :
Date      : Tue, 1 Aug 2006 18:50:09 +0100 (GMT+01:00)
Subject : [Golem] Riciclo Computer

> Ciao,
> qualche tempo fa ho visto, purtroppo parzialmente, il servizio
> sul tema in oggetto in tv e sono molto interessato a saperne qualcosa
> in più.
> Sono possessore di una mezza dozzina di PII et similia, tutti
> ben carrozzati e funzionanti e di un'altra mezza di 486 da
> ricondizionare, oltre a svariati kg di ram, hdd , schede di rete/audio
> video, cavi di tutte le fogge. Vorrei sapere come e possibilmente
> cedere il tutto a qualche associazione di volontariato e/o comunità
> necessitante e oggettivamente meritevole.
> [...]
I pentium II funzionanti siamo felici di porendili anche se 12 sono tantini, dobbiamo anche noi risolvere alcuni problemi di pazio, quindi aspetta anche altre risposte dai soci.
Mi spiace ma i 486 non li trattiamo piu' neanche noi.
Bisognerebbe poi vedere che schede ti avanzano, quelle di rete con l'uscita coassiale non le usiamo per esempio.

Di dove sei? Porteresti tu le macchine al goem?
CIAO! grazie per aver pensato al golem per le tue macchine.
ps
Se non sei iscritto alla mail-list golem magari iscriviti così ci segui meglio.

30 euro di sconto sull'abbonamento annuale, solo fino al 31/8! Cogli subito la grande offerta SKY
http://click.libero.it/sky