[Golem] pc

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 9 Ago 2006 12:48:03 CEST

jodydj@libero.it wrote:
> Gent.mi
> Mi chiamo Giovanni,
Ciao Giovanni!

> ho saputo attraverto la tv della vostra attivitą, che mi ha molto colpito, vorrei farvi i miei complimenti, poi avrei qualche domanda.
Grazie dei complimenti :)

> Io abito a Milano, e ho un pc un po' "vecchio" un po' lento, ma perfettemente funzionante (con windows 98 per intenderci), lo usato pochissimo visto che sul pc ci lavoro tutto il giorno con quello del mio ufficio.
> Mi piacerebbe donarvelo ma siamo un po' lontani... a milano avete qualche punto di raccolta? o sapete a chi potrei donarlo sapendo che non finisce in una discarica?
Allora, il trashware e` un'attivita` che, anche se purtroppo la cosa non
e` venuta fuori dal servizio, fanno in molti in Italia... Non solo il GOLEM!

Anche a Milano c'e` qualcuno attivo, e non si tratta di un nostro punto
di raccolta, ma di un gruppo che svolge attivita` in tutto e per tutto
simili alle nostre!

Controlla questa pagina:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

e scrivi direttamente al gruppo di Milano o a questa mailing list:
trashware@lists.linux.it

...vedrai che qualcuno rispondera`! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4