[Golem] [Donazione hw] 20 monitor 28" ingresso VGA

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 15 Ago 2006 20:22:41 CEST

> Buongiorno,
>
> ho conosciuto la vostra associazione, a seguito della trasmissione
> "Report" su Rai 3.
> Mi occupo della gestione ambientale dell'areoporto di Napoli e, a
> proposito delle vostre attivitā di trashware, vi chiedo se siate
> interessati al riutilizzo di monitor 28" funzionanti e attualmente
> utilizzati come display unit dei banchi check-in dell'aeroporto di Napoli
> e che verrano dismessi il prossimo settembre.
> Si tratta di 20 monitor di 28 pollici, a tubo catodico, con ingresso video
> VGA.
> [...]

Ma come anche in vacanza mi tocca pensare al golem?

Come poschi di voi sanno mi sono rifugiato in n piccolo paesino calabrese vicino Rossano calabro. Sono a "fossa" contrada di rossano.
Il punto č che sono venuto con 2 macchine e mio padre ha il furgone del lavoro praticamente enorme e praticamente vuoto.
Naturalmente passiamo da napoli e forse ci fermiamo anche un po', quindi posso fare un salto all'aereoporto e prendere 3-4 monitor, o quelli che c'entrano. Che si fa?
Mi sembra di aver capito che funzionano bene.