[Golem] donazione pc per trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 28 Ago 2006 11:01:38 CEST

sarabisso@mybox.it wrote:
> Sono venuta a conoscenza della Vostra organizzazione in seguito ad un servizio di Report.
Bene! :)

> Premettendo che ammiro molto la Vostra iniziativa,
Grazie moltissime :D

> vorrei poter fornirVi la materia prima:un vecchio computer, ormai 'in pensione'..
> Risiedo in provincia di Genova e desidererei avere informazioni sulle modalità con le quali potrei farVi avere il computer.
Allora, noi non abbiamo grandi possibilita` di movimento e di
trasporto... Purtroppo!
D'altra parte il trashware non si fa solo ad Empoli, ma anche in molte
altre regioni, province e citta` d'Italia!
Se visiti questa pagina:
 http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
e/o scrivi direttamente a questa mailing list:
 trashware@lists.linux.it
magari trovi un gruppo piu` vicino alla tua zona di residenza in grado
di riutilizzare il tuo vecchio PC

Se poi sei disposta a spedire il PC o a spostarti tu, bhe`, allora
faccelo sapere che le alternative per il riutilizzo aumentano! :)

> Vi ringrazio.
Grazie a te di averci contattato :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4