[Golem] richiesta

ziosem@simail.it ziosem@simail.it
Mer 6 Dic 2006 12:28:59 CET

Ciao a tutto il golem di Empoli, sono un nuovo iscritto ed ho partecipato all'ultima edizione del Linux day 2006, trovandola estremamente interessante.
per compito scolastico, per una migliore diffusione di linux e in genere il software libero, mi è stato affidato l'incarico di realizzare dei fogli illustrativi di dutte le capacità e i programmi....avrei quindi bisogno di una mano su dati tecnici e informazioni varie su linux e programmi...ringrazio in anticipo...Samuele...potreste fornirmi un'indirizzo internet per accedere alle informazioni in modo più veloce....spero in una tempestiva risposta,nuovamente saluti!

ADSL No Telecom
Diventa distributore ADSL: 2500 aziende ci hanno già scelto!
Scopri come
Info line 848 580222
http://partner.siportal.it/info/webpage.asp?id=6322