[Golem] richiesta

Dima linuxloverstaff@gmail.com
Gio 7 Dic 2006 20:45:52 CET

On gio, 2006-12-07 at 17:58 +0100, Hal wrote:

> Beh... allora dicci anche dov'è. No?      :-P

E' vero, scusate ma stavo sucendo.

http://www.theopencd.it/TOCD-it-3.2-nc/disctree/it/home.html

La suite di "the open cd" versione 3 di norma è composta da 2 cd.
Uno è una ubuntu live e l'altro è un cd di software libero per windows.

Laversione italiana comprende 2 cd pieni di software libero ed e' stato
deciso di togliere la lvie di ubuntu.

Se c'è bisogno di fare informazione sul software libero a regazzi che
non hanno particolari conoscenze tecniche o voglia di cambiare so xkè
gliel'ho ha detto qualcuno oggi a scuola, the open cd, versione
internazionale, mi pare una scelta adeguata visto che aiuta ad
avvicinarsi subito al software libero con i programmi tipici di linux in
versione per windows e offre una live per provare il pinguino.

Inoltre il solo elencod eiprogrammi di the open cd è utile a fare un
articolo sulle potenialita' di linux, perchè i software spaziano dalla
grafica, alla programmazione, dall'ufficio, al gioco.
CIAO!