[Golem] Logo golem/nuove tessere

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 13 Dic 2006 13:20:27 CET

Per chi se lo fosse perso quella volta che entrai all'O/I delirando
(tanto per cambiare) verso le 1 di notte di un caldo martedi di
novembre... si parlava di fare le tessere carucce e sopratutto di
evitare di stamparle DIY, sopratutto per un discorso di disponibilità

Avevamo pensato di evitare di metterci l'anno stampato, ma di
scrivercelo a pennarello come il nome del socio, in modo da poterle
riusare anche per gli anni passi. Riguardo la numerazione.. di anno in
anno cambia (come è stato fin ora).

Ora, riguardo alla grafica, avevo sentito un amico che lo fa di lavoro
(http://www.gp-visualdesign.com/), se poteva fare qualcosa di
aggraziato, non gli ho dato altro materiale se non il link alla nostra
wiki... mi ha mandato indietro un loghetino (per le tessere) che a me
personalmente piace un sacco. L'ho qui in pdf, evito di allegarlo so che
ci sono persone con il 56k... magari se lo volete vedere lo metto sulla
wiki? E' solo una bozza, tutta da rifinire, gli ho detto io di fare così
in modo che se non piace non ci perde tempo. Se il loghetto va bene le
tessere le fa su quello stile.
Ah, il pinguino, ce lo volete? io lo metterei sul dietro al limite, o
proprio non ce lo metterei (altrimenti poi ci va anche lo gnu, l'anatra
il piccione, e tutta la fattoria dello ziotobia)

Giacomo