[Golem] Logo golem/nuove tessere

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 13 Dic 2006 20:39:41 CET

ok , lo metto su.
Considerate che io non mi metto a dire al tipo: "lo voglio piu blu, con
la sfumatura qui e il fregoletto qua"
e' una questione di rispetto anche per il suo lavoro... per cui, se
piace l'idea gli si dice ok insisti, se piace ma "lo vorrei così e cosà"
gli si dice ok insisti, se non piace gli si dice "grazie lo stesso"
si deve "divertire" anche lui.
Giacomo