[Golem] richiesta collaborazione

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 15 Dic 2006 18:56:53 CET

Ciao GOLEM,

Ho parlato con David al telefono e ci siamo messi d'accordo che il GOLEM
fara` un salto al centro giovani di Montelupo il prossimo Mercoledi`
intorno alle 17.00, per illustrare il fantastico mondo di GNU/Linux ed
il dolce sapore della liberta` ai nostri giovani, che sono il nostro
futuro!! :D

Spero davvero che, come detto appunto anche a David, dopo questo primo
approccio, possa nascere una qualche forma di collaborazione che, anche
se la dobbiamo inventare, potrebbe essere interessante e proficua per
entrambe le nostre esperienze!

Comunque... Io vado di di sicuro a Montelupo Mercoledi`, e porto il mio
portatile con Beryl e tutti gli effetti 3D e supertrasparenti... Se
qualcuno si vuol aggiungere e` piu` che benvenuto!

Ciao e grazie ancora a David dell'invito!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4