[Golem] English version draft 3.0

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Sab 23 Dic 2006 15:08:08 CET

Salve a tutti!

Volevo informarvi che ho aggiornato e modificato la versione in lingua inglese, sia in home page che nella sezione relativa.

Adesso abbiamo quasi ultimato il lavoro: mancano risorse web utili (pensavo di linkare quella italiana oppure se avete altre risorse ditemelo, grazie) e maggiori informazioni stradali (tipo se sei in macchina esci a.., se ti trovi in aereoporto Pisa...).La nosta zona e' abbastanza turistica chissa' che non arrivi qualche hacker dall'estero !!!

Ho fatto rapido giro dei LUG toscani e mi pare che siamo gli unici con una English version ;-)
Se notate errori o miglioramenti, fatemi sapere.
Salutissimi,
Annalisa
"Io leggo per legittima difesa!"
Woody Allen