[Golem] info su come consegnarvi e riciclare vecchio pc e modem

bf beafab@tiscalinet.it
Ven 29 Dic 2006 19:09:20 CET

Cari Golem,
Vi ho conosciuto grazie a Report e mi è piaciuta molto la vostra filosofia.
Tra un pò mi libererò del mio pc che però può essere ancora utile a qualcuno.  Si tratta di un vecchio pentium II 166,  ci sarebbe anche un modem56k, forse due, di cui uno funziona benissimo mentre un altro fa cilecca per qualcosa.
Forse anche una stampante a getto di inchiostro, ma devo verificare. Comunque mi farebbe piacere se mi inviaste informazioni sui giorni e modalità di consegna.
Buon anno e complimenti per il grande lavoro che svolgete.
Beatrice Fabbri
beafab@tiscalinet.it