[Golem] valutazione dell'accessibilità

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 4 Feb 2006 11:08:47 CET

On Sat, 2006-02-04 at 08:22 +0100, Maurizio Pertici wrote:
>  Il Regolamento  per l'accessibilità approvato definisce i seguenti aspetti:
Grazie, come sempre, delle preziose informazioni :)

> DOMANDA:
> ma ammesso che ci diano l'ADSL
Cosa su cui le ombre sono molte piu` delle luci... Vista la questione
del maledetto palo!! :O
>  e ammesso che il progetto legato
> all'accessibilità vada avanti,
Cosa che invece speriamo tutti :)

> IL GOLEM come viene inquadrato:
> fa la verifica tecnica o quella soggettiva ?
Da quello che ho capito io, ufficialmente, penso sia la soggettiva. Se
poi vogliamo dare una mano ai tecnici loro non ci cacceranno di
certo! :)

> E ci iscrivono nell'elenco come associazione ?
Se facciamo qualcosa loro faranno la loro parte, credo. Il problema e`
iniziare a lavorare capire cosa dobbiamo e cosa possiamo fare sia
dipendentemente sia indipendentemente dalla "questione ADSL".... E gia`
questo non e` semplice purtroppo :(

Cercheremo in questo periodo di informarci e faremo sapere al piu`
presto...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657