[Golem] Progetto PSA@Rete - startup!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 14 Feb 2006 20:20:32 CET

On Mon, 2006-02-13 at 10:24 +0100, Ly* wrote:
> ALT!!! FERMI TUTTI!!! Non ci siamo capiti...
Strano... :(

> Non sono incontri di formazione, quelli li hanno gia' fatti!
> siamo gia' in fase di analisi!
Ecco, infatti, non avevo capito nulla!!

> Il progetto e' attivo e rombante, saltate sulla bici e pedalate!
Ma la verifica non andava fatta (principalmente) dalle sedi delle
associazioni che partecipavano?
Senno perche` ci darebbero la banda se poi non serve perche` si fa tutto
all'agenzia?
Io avevo capito che la verifica effettiva avremmo dovuto farla in
maniera abbastanza "indipendente", coi nostri tempo e modi, il che non
ha pesato poco in fase di accettazione della partecipazione... Almeno mi
pare di ricordare...

Comunque, il progetto e` importante e faremo il possibile per stare
dentro ed aiutare... Purtroppo trovare gente si sta dimostrando
complicato!! :(

> E ci sono dei moduli da riempire, e della documentazione da leggere, ma
> li ho  solo in formato cartaceo,
Bene, questo credo possa servire...

> quindi se li volete vi faccio delle copie e li venite a prendere
> all'Officina.
> Il lavoro di per se' non e' affatto difficile, basta dire se la pagina
> analizzata risponde ai requisiti o no.
> Questo almeno dal punto di vista strettamente tecnico. Chiedero' se si
> puo' procedere con l'analisi tecnica anche da casa, ma credo non ci siano problemi.
Se si potesse fare questo sarebbe un terreno in cui i nostri soci
potrebbero sbizzarrirsi.
Uno o due siti al giorno, quando capita, possiamo guardarli tutti...
Mentre due pomeriggi all'Agenzia Formativa, mi sembra di capire dalle
NON-risposte, ce li hanno in pochi! :O

> Quello che facciamo nel pomeriggio, o che dovremmo fare, secondo me, e'
> un'analisi piu' "umana":
> il sito magari e' tecnicamente a posto, ma uno screen-reader cosa ti legge?
> si capisce come e' fatto, e come navigare tra i contenuti?
Certo, e` molto importante anche questa fase... Io sono per fare il
possibile per esserci attivamente, se poi qualcuno sa come fare anche
l'impossibile che si faccia avanti!! ;D

> Confermo la mia disponibilita', e cerchero' di esserci anche il
> mercoledi', nei limiti del possibile.
Lo sai che sei a nostra salvezza??

Avanti, chi aiuta la ragazza ? :O

Ciao e grazie del chiarimento,